Una gita al Toscana fair

Una gita al Toscana Fair
 Una gita al Toscana FairUn ringraziamento speciale alla Scuola Elementare di Ramini ed a tutte le sue bravissime e professionali maestre, che ci hanno permesso di condividere con i loro alunni dei momenti pieni di colori, gioia e vivacità.

Nei giorni passati abbiamo svolto un laboratorio creativo “Piccola Pasqua” durante le ore della mattina, ospitando i bambini della scuola di Ramini che hanno scelto di effettuare una gita da noi.
Il laboratorio didattico prevedeva la colorazione delle uova pasquali per poter abbellire le tavole di questo speciale pranzo domenicale.
Una gita al Toscana FairI nostri Bambini, utilizzando i colori ad acqua, si sono tuffati letteralmente nella parte, decorando per prima cosa il cartoncino contenitore, poi le singole uova e anche un po’ loro stessi, dando vita a delle splendide creazioni artistiche. Sicuramente le mamme non ce ne vorranno se i bambini saranno tornati a casa un po’ impastocchiati, perché comunque pieni di soddisfazione per i loro splendidi lavoretti.Una gita al Toscana Fair
Durante i nostri laboratori cerchiamo di insegnare ad i bambini l’importanza della collaborazione e della pazienza nel riuscire, ma non è niente in confronto a ciò che ci trasmettono loro con la propria gioia e la genuinità, con la quale si dedicano alle cose che fanno, consapevoli che i propri genitori apprezzeranno il loro splendido operato.
Pertanto noi di Toscana Fair li ringraziamo perché anche la nostra Pasqua vanterà dei ricordi colorati e pieni di emozioni.