Polpettiamo in allegria…

Ciao a tutti amici, siamo quasi giunti al nostro prossimo appuntamento dei Laboratori Creativi del 28 Febbraio: “ Piccoli Chef Crescono”.

Come ormai sapete, al Toscana Fair, oltre che per l’ottima cucina tipica, siamo famosi per le nostre avventure culinarie con i bambini e nel prossimo progetto creativo ci immergeremo nella realizzazione di gustose polpette. Non posso assicurarvi che saranno tutte perfettamente tonde come una pallina da ping-pong, ma posso sicuramente promettervi, bontà, divertimento, allegria, gioco, profumi, manualità e tanto altro ancora, perché, assieme ai ragazzi, ci promettiamo di formare una squadra di fortissimi piccoli chef, che a Pistoia sia sinonimo di orgoglio per questo settore così in crescita e dalle continue scoperte, che non smette mai di stupirci e meravigliarci. Mi auguro che il nostro gruppo aumenti sempre di piu’ e che la voglia di incontrarci ci faccia fremere nell’attesa durante la settimana, perchè dobbiamo avere un obbiettivo in comune…la voglia di intraprendere nuove fantastiche missioni culinarie.

Vi aspetto tutti, il 28 Febbraio al Toscana Fair, Pistoia, nei nostri Laboratori Creativi, perché dalle parole passeremo ai fatti…e saranno buonissimi, credetemi! Ciao, ciao

Elisabetta

Elisabetta